sabato

Orecchio Bionico, perchè? (20 gennaio 2010)

Ho chiesto a diverse persone che hanno fatto l'intervento di orecchio bionico (ooops..."impianto cocleare"), il PERCHE' lo hanno fatto.
Pensavo di avere un solo tipo di risposta; mi sbagliavo.

Prima risposta: "mi faccio l'orecchio bionico", perchè mi hanno detto che ci sentirò meglio, adesso non sto così male, ma voglio sentirci sempre meglio.

Seconda risposta: l'ho fatto fare a mio figlio perchè ormai i medici dicono tutti di farlo.

Terza risposta: non so bene perchè l'ho fatto (incredibile ma vero...).

Quarta risposta: l'ho fatto perchè oggi è l'orecchio bionico la metodica di elezione per la cura del problema.

La Quinta risposta la dò io: ho deciso di farlo perchè prima stavo abbastanza bene, ora non più. Prima la mia sordità riuscivo a sopportarla, adesso è diventata un macigno impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento